mercoledì 4 luglio 2012

I love shopping - episodio 001

Sandali Monic 29,50
In una delle mie poche uscite (fino ad agosto sono barricata in casa stile clausura causa esami) non sono riuscita a trattenermi dal fare qualche piccolo acquisto. Lo scopo dell'uscita era trovare delle scarpe adatte alla stagione, ma già che ero li, perchè non comprarmi anche qualcos'altro?
Le scarpette che ho preso sono quelle qui di fianco, dei semplici sandali marrone scuro con dettagli floreali, molto easy, chiedo immensamente scusa per la vista di quell'obrobrio che sono i miei piedi, comunque, li avevo addocchiati già da un po', ma quasi 30 euro per un paio di sandali normalissimi mi sembrava una spesa un po' esagerata, quindi appena mio padre mi ha dato lo sconto di Pittarello (che valeva solo due giorni) non me lo sono fatta ripetere due volte e sono andata ad arruffarle!
Ultra gloss nail shine 2,49 € , chose me! 1,29€ e blue addicted 1,29€
Dopodichè mi sono fatta un giretto in profumeria e ho puntato subito l'amatissimo stand essence! Devo dire che la collezione di smalti che c'è ora è davvero accattivante, avrei voluto portarmeli via tutti! Per ora ho preso solo questri tre, ma sicuramente andrò ad accaparrarmene qualcun'altro, il primo è un normalissimo top coat, il secondo si chiama chose me! ed è un bellissimo verde dai riflessi dorati con tanti micro glitterini e il terzo è il mio amore: blue addicted, mi dispiace che la foto non gli renda giustizia, è un blu trasparente con dei glitterini piccini blu e altri più grandi blu e verdi, appena sono arrivata a casa l'ho provato subito e me ne sono immediatamente innamorata, io l'ho usato sopra una base blu scuro e dava un effetto molto 'marino'. Questo smalto l'avevo visto anche su youtube in un video di Nicole, non mi ricordo esattamente che video fosse, riguardava i dupe mi pare.
E per ultimo, ho preso questa cassettiera da Bazar, l'ho pagata 6 euro e qualcosa, ormai sono diventata una drogata di queste cassettiere, le uso per le materie prime e sono comodissime (le altre che ho le ho prese da ikea e all'iper ma le ho viste anche da briko e a leroy merlin). Dato che mi ci sono trovata così bene per le materie prime ho deciso di comprarne un'altra per tenere le cosine che uso per fabbricare gioiellini, ossia fimo, pinze, catenine ecc..
Con questo ho terminato!
Erano proprio tre cagatine ma mi sembrava carino condividerle qui sul blog.

Baciottoni megagalattici,
Howl.




1 commento:

  1. molto carini i sandali =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina