domenica 11 settembre 2011

Iniziamo una nuova avventura!

Non ho mai avuto un blog, non ne ho nemmeno mai seguito uno quindi è proprio una stranuova avventura per me.
Dunque, dato che sono nuova dell'ambiente e nessuno corre il rischio di avermi già conosciuta credo che le presentazioni siano d'obbligo.
Mi chiamo Stefania, ho 21 anni e studio per diventare ingegnere (incrociamo le dita). Sono una ragazza normalissima, non particolarmente bella, non particolarmente intelligente, non particolarmente simpatica, una normale insomma, non mi piace stare troppo al centro dell'attenzione, ne le persone invadenti men che meno quelle false, a conti fatti non mi piace quasi nessuno XD
Il mio miglior pregio: onestà.
Il mio peggior difetto: onestà.
Mi piace leggere, adoro leggere! Anzi no, credo che sia corretto dire che mi piacciono le storie, in qualunque forma: libri, telefilm, racconti.. Un bel modo per evadere dalla piatta realtà, eh già le vite degli altri sono sempre più interessanti delle nostre che siano inventate oppure no..
Beh che altro dire, mi piacciono le cose da ragazza, provo uno strano interesse per tutte quelle diavolerie che inventiamo per essere (o sentirci?) più belle..
Oltre a questo rimangono solo le avvertenze:
Attenzione. Questo blog sarà un blog assurdamente superficiale quindi se cercate qualcosa di profondo siete finiti nel posto sbagliato, la discussione di argomenti importanti e profondi la lascio a chi è più informato e capace di me, certe cose mi limito a leggerle, anche perchè dai, voglio questo spazio per me, per fuggire dalle cose brutte e cattive della vita, quindi non ho voglia di fare la gran donna tormentata dalle ingiustizie della vita, qui voglio essere allegra e superficiale (: credo che scriverò delle cose di tutti i giorni, cosa vorrei, cosa leggo, cosa compro, cosa o chi seguo, le nuove scoperte in qualunque forma esse siano ed ecc ecc ecc.. e poi magari ci scappa anche che reimparo a scrivere (non avete idea di che danni possano fare 3 anni di ingegneria U.U )
Beh, direi che per ora è tutto..

Baciozzi!

2 commenti: