mercoledì 14 settembre 2011

Atelier dei libri: Giveaway di compleanno, Rot&Ruin di Jonathan Maber...

Rot&Ruin, ho scoperto questo fantastico libro grazie al Giveaway di compleanno del blog l'Atelier dei libri, la trama mi ha letteralmente stregato!
A chiunque fosse interessato a partecipare a questa fantastica iniziativa lascio il link qui sotto insieme alla trama del libro presa dal blog (:

Atelier dei libri: Giveaway di compleanno, Rot&Ruin di Jonathan Maber...: I festeggiamenti su Atelier dei libri sono ancora in atto e lo saranno per tutto il mese, così come i regali! Oggi in palio per voi ci sarà...

Il libro
http://www.houseofbooks.org/wp-content/uploads/2011/09/rotruin.jpg
Autore: Jonathan Maberry
Titolo: Rot & Ruin
Prezzo: 15,90

Pagine: 368


Nell'America post-apocalittica infestata dagli Zombie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesimo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è interessato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile... prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della personalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo. Rot & Ruin è molto più che un deserto senza vita.

Nessun commento:

Posta un commento