sabato 25 febbraio 2012

MyCreativityCorner - Biscottino con zucchero a velo

Dopo una lunga sessione d'esami finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivere questo post sul biscottino zucceroso che era già in cantiere da tempo.
Realizzare questi biscottini è stato di una semplicità imbarazzante e sono venuti un amore, della serie 'minimo sforzo, massimo risultato'. Questi due ciondolini secondo me sarebbero perfetti per degli orecchini (sono molto piccoli, circa quanto una moneta da 1 cent) però purtroppo i miei buchi si sono chiusi da tempo, quindi credo che ci farò un bel braccialetto, magari integrando con un altro paio di biscottini diversi ma di uguale misura. Di conseguenza il mio prossimo acquisto sarà del materiale per creare bigiotteria (catenine, anellini, chiusure, ecc..), ho cercato in varie mercerie nella mia zona con scarsi risultati, ma cercando un po' in internet ho trovato un negozio a milano che dovrebbe avere tutto l'occorrente, prossimamente ci farò un bel giretto!
Prima di passare al procedimento mi scuso anticipatamente per la pessima manicure! Poveri occhi cosa vi tocca vedere!

Procedimento 



E questo è tutto!
Bacetti,
Howl.






2 commenti:

  1. oddio dalla prima foto mi sembravano veri!!! ahahah complimenti sei bravissima =)
    p.s.
    pensa che x me la sessione d'esami non è ancora finita....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Che gentile che sei (:
      Comunque dai stringi i denti, prima o poi questi dannati esami finiranno! Io stavo davvero uscendo pazza XD ora ho una settimana di sosta e poi si riparte!

      Elimina